Skip to content

Tabella 1 – Livelli specifici di qualità contrattuale del SII


Art.IndicatoreLivello specifico
3.1Tempo massimo di preventivazione per l’esecuzione di allacci idrici senza sopralluogo10 giorni lavorativi
3.1Tempo massimo di preventivazione per l’esecuzione di allacci fognari senza sopralluogo10 giorni lavorativi
3.1Tempo massimo di preventivazione per l’esecuzione di allacci idrici con sopralluogo20 giorni lavorativi
3.1Tempo massimo di preventivazione per l’esecuzione di allacci fognari con sopralluogo20 giorni lavorativi
3.2Tempo massimo di esecuzione di allacci idrici che comportano l’esecuzione di lavori semplici15 giorni lavorativi
3.2Tempo massimo di esecuzione di allacci fognari che comportano l’esecuzione di lavori semplici20 giorni lavorativi
3.3Tempo massimo di attivazione della fornitura5 giorni lavorativi
3.4Tempo massimo di riattivazione o subentro nella fornitura5 giorni lavorativi
3.4Tempo massimo di riattivazione o subentro nella fornitura con modifica della portata del misuratore10 giorni lavorativi
3.5Tempo massimo di riattivazione della fornitura in seguito a morosità2 giorni feriali
3.6Tempo massimo di disattivazione della fornitura su richiesta dell’utente finale7 giorni lavorativi
3.7Tempo massimo di esecuzione della voltura5 giorni lavorativi
4.1Tempo massimo di preventivazione per l’esecuzione di lavori senza sopralluogo10 giorni lavorativi
4.1Tempo massimo di preventivazione per l’esecuzione di lavori con sopralluogo20 giorni lavorativi
4.3Tempo massimo di esecuzione di lavori semplici10 giorni lavorativi
4.6Fascia di puntualità per gli appuntamenti concordati3 ore
5.10aTempo massimo di intervento per la verifica del misuratore10 giorni lavorativi
5.10bTempo massimo di comunicazione dell’esito della verifica del misuratore effettuata in loco10 giorni lavorativi
5.10bTempo massimo di comunicazione dell’esito della verifica del misuratore effettuata in laboratorio30 giorni lavorativi
5.10cTempo massimo di sostituzione del misuratore10 giorni lavorativi
5.11aTempo massimo di intervento per la verifica del livello di pressione10 giorni lavorativi
5.11bTempo massimo di comunicazione dell’esito della verifica del livello di pressione10 giorni lavorativi
6.2Tempo massimo per l’emissione della fattura45 giorni solari
6.4Periodicità minima di fatturazioneCfr. comma 6.4
8.3Tempo massimo di risposta motivata a reclami scritti30 giorni lavorativi
8.5Tempo massimo di risposta motivata a richiesta scritta di informazioni30 giorni lavorativi
6.9Tempo massimo di rettifica di fatturazione60 giorni lavorativi

Carta
dei servizi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer
adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt lorem ipsum, consectetuer adipiscing, elit sed diam nonummy nibh.