Skip to content

Avviso Pubblico per la Nomina del Revisore Unico dei Conti 2025-2027

Ente

L’Ente di Governo dell’Ambito Territoriale Ottimale n. 4 – Lazio Meridionale – Latina ha pubblicato un avviso pubblico per la formazione di un elenco di candidati idonei alla nomina del Revisore Unico dei Conti per il triennio 2025-2027.

Oggetto dell’incarico e requisiti di partecipazione

Il Revisore Unico dei Conti sarà responsabile della revisione economico-finanziaria dell’EGATO 4, con incarico triennale per il periodo 2025-2027. I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti:

  • Iscrizione all’elenco dei Revisori dei Conti degli enti locali (Regione Lazio) pubblicato sul sito del Ministero dell’Interno.
  • Assenza di cause di incompatibilità o ineleggibilità previste dalla normativa vigente.

Modalità di candidatura

Le domande di partecipazione possono essere scaricate sul portale digitale di Egato 4 (o al PDF che segue la news) e, una volta compilate, devono essere inviate esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo segreteria@pec.ato4latina.it con oggetto: Avviso pubblico per la nomina a Revisore Unico dei conti dell’EGATO n.4 – Lazio Meridionale – Latina per il triennio 2025-2027.

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 19 febbraio 2025. La documentazione dovrà essere firmata digitalmente o in formato PDF con firma autografa e allegata copia di un documento di identità valido.

Selezione e pubblicazione risultati

Le domande saranno sottoposte a verifica amministrativa e inserite in un elenco di candidati idonei. La Conferenza dei Sindaci dell’EGATO 4 provvederà alla nomina del Revisore Unico e di un supplente.

L’avviso e i relativi aggiornamenti sono disponibili nella sezione “Bandi di gara e contratti” del sito istituzionale www.egato4latina.it.

Per ulteriori informazioni, contattare la Segreteria Tecnica Operativa dell’EGATO 4 ai seguenti recapiti:

Resta ferma la possibilità per l’Ente di modificare, sospendere o revocare l’avviso pubblico per esigenze sopravvenute o normative.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp